Flexbimec Brasil ha partecipato alla Convention di Marketing della Distribuidora de Petróleo Ipiranga

Flexbimec Brasil ha partecipato l’8 e il 9 marzo alla Convention di Marketing della Distribuidora de Petróleo Ipiranga. Più di 5000 persone erano presenti all’evento tenutosi al Transamérica Expo, nella città di San Paolo, nella regione del sud-est del Brasile.

Ipiranga è il secondo più grande distributore di derivati ​​del petrolio in Brasile, con più di 6.500 distributori di benzina in tutte le regioni del paese. Companhia de Petróleo Ipiranga possiede il marchio Jet Oil in Brasile che viene distribuito attraverso una rete di franchising che conta 1.100 stazioni di servizio in vari stati del paese.

Flexbimec, con la sua esperienza nelle apparecchiature per la lubrificazione, insieme al team Jet Oil Ipiranga, ha sviluppato un nuovo concetto di fornitura di olio lubrificante sfuso, accompagnando l’evoluzione del marchio Ipiranga e il concetto di eccellenza nel servizio al cliente.

Abbiamo lavorato al nuovo progetto Jet Oil sui punti cardine presentati da Ipiranga in questa evoluzione del brand:

  • Praticità
  • Precisione nella misurazione
  • Assistenza clienti
  • Facile installazione (plug & play)
  • Riduzione del costo del franchising per attivare più contratti con altre stazioni di servizio della rete.

Durante la Convention i rivenditori Ipiranga hanno mostrato molto interesse.

Flexbimec Brasil si pone come partner di Distribuidora Ipiranga sia per i clienti già esistenti che hanno aderito con successo al progetto Jet Oils, sia nell’ampliare il numero di punti vendita della rete di lubrificanti in tutto il Brasile.

Flexbimec Brasil e Flexbimec International ringraziano Ipiranga per l’opportunità di far parte di questo progetto! L’Ipiranga Marketing Convention è stata un successo e l’evoluzione di Ipiranga è ora riconosciuta dal mercato.”